Raffaele Romano Sartoria
Perche le persone scelgono noi ?
La sartoria Raffaele Romano è figlia di un intuizione..
-Infatti fino dal 1972 la Signora Concetta si occupava di modellare addosso al marito le camicie che quest’ultimo acquistava, in quanto giuste di collo ma larghe di corporature.
Pian piano iniziò ad apportare modifiche anche ad amici , parenti ,conoscenti;
-Così nel 1978 Decise di aprire una bottega sartoriale nel centro di Napoli iniziando ad acquistare i tessuti direttamente che cuciva addosso a tutti .
Le camicie indossate erano fonte di pubblicità e sempre più uomini si affidavano alla bottega per farsene cucire una .
-Dal 1986 grazie alla collaborazione di maestri sarti iniziò la produzione di abiti , giacche e pantaloni con le tecniche che rispecchiano i canoni della tradizione
sartoriale napoletana .
-Dal 1990 sI Aggiunge la produzione di cravatte artigianali.
-Dal 1995 la direzione dell’azienda è stata presa dal figlio Raffaele Romano il quale oltre all’utilizzo di materie prime e manodopera di qualità , ha puntato sulla cura maniacale del cliente “meglio uno in meno ma soddisfatto” e sul servizio a domicilio dello stesso.
Attualmente l’azienda è presente su tutto il territorio Nazionale ed in alcuni paesi europei (Russia , Inghilterra ,Spagna ), negli USA e Paesi Arabi .
Il nostro motto è :
VESTIRE …NON COPRIRE!
La Sartoria Raffaele Romano, realizza abiti sartoriale per cerimonie ed eventi seguendo le tendenze, i gusti ma soprattutto le esigenze dell’uomo contemporaneo.
La nostra sartoria , produce camicie fatte a mano secondo l’antica tradizione partenopea curando minuziosamente tutti i particolari: dai tessuti ai tagli, dalle cuciture ai bottoni rigorosamente in madreperla.
Cuciamo su misura la cravatta dei vostri sogni scegliendo tra centinaia e centinaia di stoffe inglesi, le più pregiate, le più eleganti, le più preziose.